Ci sono rimborsi causa COVID-19?

Informazioni turistiche e sugli appartamenti a Riccione

< All Topics
Print

Ci sono rimborsi causa COVID-19?

No, non ci sono rimborsi causa COVID-19

Rimborsiamo la caparra confirmatoria solo se la richiesta di annullamento del contratto o della prenotazione avviene prima di 30 giorni dalla data di check-in.

Prenotazione mediante OTA

Se la prenotazione è fatta mediante una OTA, dipende da quello che vi è stato proposto, assicurazioni varie, oppure agevolazioni o bonus.

Prenotazione mediante contatto diretto

Se la prenotazione è stata fatta mediante contatto diretto con la proprietà, la stessa viene regolata da un regolare contratto di affitto ad uso turistico. Per sapere come funziona la cancellazione della prenotazione potete leggere il nostro articolo in merito qui: Come funziona la restituzione del deposito cauzionale per danni?

Previous Accesso in struttura senza Greenpass
Next Quali azioni saranno prese contro il COVID-19?
Table of Contents
Open chat
1
Hai bisogno di maggiori informazioni...?
Ciao, mi chiamo Stephen Kleckner, sono il proprietario degli appartamenti, se hai bisogno di informazioni puoi scrivermi anche qui... :)

Hi, my name is Stephen Kleckner, I am the owner of the apartments, if you need information you can also write me here ... :)