Dov’è il METROMARE?

Welcome to our Support Center

< All Topics
Print

Dov’è il METROMARE?

Il tram elettrico tra Rimini e Riccione

Tra Rimini e Riccione c’è una strada parallela alla linea ferroviaria Bologna-Ancona, dove viaggia un tram elettrico che si chiama METROMARE precedentemente chiamato TRC (Trasporto Regionale Costiero).

Il METROMARE ha circa 17 fermate e parte dalla stazione di Rimini ed arriva alla Stazione di Riccione. Ve lo dico perché per me che spesso arrivo in treno a Riccione mi viene molto comodo, io spesso cerco i treni in arrivo alla stazione di Rimini, scendo attraverso la strada e prendo il Metromare che mi lascia a metà strada tra il mare e la mia casa a Riccione, alla stazione Alba. Chiedete comunque all’autista dove scendere.

Ricordatevi di pagare il biglietto, i controllori della START ROMAGNA, sono molto ligi al loro dovere e multano in assenza di timbratura del biglietto. A bordo si possono fare i biglietti anche con Apple Pay, smartphone o contanti con le macchinette ed anche mediante l’applicazione Roger.

Potete anche vedere il sito del Metromare a questo indirizzo: https://www.startromagna.it/servizi/metromare/

Previous Come si usano i monopattini sparsi per la città?
Next Dov’è la fermata più vicina dell’autobus?
Table of Contents
Open chat
1
Hai bisogno di maggiori informazioni...?
Ciao, mi chiamo Stephen Kleckner, sono il proprietario degli appartamenti, se hai bisogno di informazioni puoi scrivermi anche qui... :)

Hi, my name is Stephen Kleckner, I am the owner of the apartments, if you need information you can also write me here ... :)