Come viene regolato l’affitto dell’appartamento?

Welcome to our Support Center

< All Topics
Print

Come viene regolato l’affitto dell’appartamento?

Se fate la prenotazione su questo sito

Se Voi fate la prenotazione mediante questo sito www.villarenatariccione.it e fate il pagamento viene emessa una ricevuta di pagamento per il primo deposito o per la cifra completa. La ricevuta finale vi verrà consegnata in appartamento al vostro arrivo dove troverete un contratto A.A.U.T. per la conduzione dell’appartamento che vale come ricevuta.

Se fate la prenotazione su altri portali

Se eseguite la prenotazione mediante gli unici siti autorizzati Airbnb, Vrbo e Booking.com e loro affiliati, il rapporto è da loro regolato. Io riceverò un loro pagamento dopo il vostro check-out, quindi la ricevuta ve la devono fornire loro, io vi potrò fornire la ricevuta solo dell’importo che mi viene bonificato dai siti. Verrà in ogni modo realizzato un contratto di A.A.U.T. che regoli il nostro rapporto.

Se fate la prenotazione direttamente con me

Se invece prendete contatto direttamente come me, redigeremo un contratto di affitto A.A.U.T. che vale anche come ricevuta.

Stati attenti alle truffe! Vi consiglio di leggere Abbiamo trovato la vostra casa in affitto su un sito ad un prezzo nettamente più basso, perchè?

Previous Come funziona la restituzione del deposito cauzionale per danni?
Next D’inverno c’è il riscaldamento?
Table of Contents
Open chat
1
Hai bisogno di maggiori informazioni...?
Ciao, mi chiamo Stephen Kleckner, sono il proprietario degli appartamenti, se hai bisogno di informazioni puoi scrivermi anche qui... :)

Hi, my name is Stephen Kleckner, I am the owner of the apartments, if you need information you can also write me here ... :)