Come facciamo a sapere che non sia una truffa?

Informazioni turistiche e sugli appartamenti a Riccione

< All Topics
Print

Come facciamo a sapere che non sia una truffa?

Purtroppo, negli anni, abbiamo ricevuto almeno due o tre gruppi di ragazzi a stagione che avevano versato denari a persone estranee alla proprietà di Villa Renata. Avendo versato una caparra confirmatoria su di una carta di credito pensavano di aver bloccato la proprietà da altre prenotazioni, me purtroppo noi non ne sapevamo ovviamente niente. Quindi si sono presentati in struttura, ma non c’era posto per loro perchè la casa era locata regolarmente ad altre persone.

Questo ovviamente ci è dispiaciuto oltre ad essere rimasti impossibilitati aiutare queste persone. La questione è molto semplice, nel momento in cui Voi chiamate una persona che non siamo noi e la stessa vi chiede di depositare denari su una carta di credito, non riusciamo a darvi una mano. Abbiamo più volte segnalato alle autorità di polizia situazioni di questo genere poiché compaiono degli annunci su portali generalisti, che ritraggono la casa, magari con foto vecchie e la posizionano a Riccione o in posti simili.

Abbiamo addirittura creato uno script per analizzare le fotografie simili a quella della nostra villa in affitto e dei suoi appartamenti o che potrebbero essere state copiate e scaricate dal nostro sito o dai portali OTA su cui pubblichiamo i nostro annunci.

Abbiamo trovato alcuni annunci, ma ci è stato risposto che per la legge italiana, non possiamo denunciare gli autori di questi tentativi di truffa, poiché la truffa non si era ancora perfezionata e quindi potevamo solo segnalare al sito che ospitava l’annuncio di rimuovere lo stesso.

L’unica persona titolata a trattare i nostri appartamenti in affitto a Riccione è Stephen Augustus Kleckner che risponde al numero di telefono +39 348 7068229. Nessun’altra persona è titolata ad emettere obbligazioni a nome suo o a trattare per la casa a parte le OTA su cui è pubblicato l’annuncio.

Diffidate da chi vi propone la nostra villa ad un prezzo minore, potete segnalarmi gli annunci sospetti a questo indirizzo stephen@kleckner.it

Per difendervi dalle truffe, vi consiglio di leggere questo post: Abbiamo trovato la vostra casa in affitto su un sito ad un prezzo nettamente più basso, perchè?

Previous Bisogna pagare la tassa di soggiorno?
Next Come funziona la restituzione del deposito cauzionale per danni?
Table of Contents
Open chat
1
Hai bisogno di maggiori informazioni...?
Ciao, mi chiamo Stephen Kleckner, sono il proprietario degli appartamenti, se hai bisogno di informazioni puoi scrivermi anche qui... :)

Hi, my name is Stephen Kleckner, I am the owner of the apartments, if you need information you can also write me here ... :)