Abbiamo trovato la vostra casa in affitto su un sito ad un prezzo nettamente più basso, perchè?

Informazioni turistiche e sugli appartamenti a Riccione

< All Topics
Print

Abbiamo trovato la vostra casa in affitto su un sito ad un prezzo nettamente più basso, perchè?

C’è sicuramente qualcosa che non va

Non abbiamo mai pubblicato annunci dei nostri appartamenti in affitto su siti generalisti. Villa Renata ed i suoi appartamenti in affitto a Riccione è pubblicizzata solamente booking.com ed i loro partner collegati.

Non c’è nessuna persona titolata al di fuori di Stephen Augustus Kleckner che risponde al numero +39 348 7068229 a locare i miei appartamenti, chi lo fa è un truffatore.

I nostri appartamenti in affitto vengono locati solamente con contratto di affitto regolare, stipulato tra le parti.

Diffidate da chi vi propone la nostra villa ad un prezzo minore, potete segnalarmi gli annunci sospetti a questo indirizzo stephen@kleckner.it

In generale…

In generale state sempre molto attenti a dove fate il bonifico bancario per la caparra confirmatoria.

Chiedete in banca a chi è intestato il conto corrente dove andrete a versare i denari: deve essere intestato alla stessa persona con cui fate il contratto.

Avrei delle perplessità se mi chiedessero di ricaricare carte di debito, carte di credito, bancarie o postali o conti correnti postali od eseguire vaglia postali o fare bonifici su conti correnti diversi da quelli indicati nel contratto. Non fate bonifici su conti correnti esteri e non pagate mai nessuno di persona.

Purtroppo non sono responsabile di contratti che non sono stati stipulati da me o da prenotazioni fatte su portali su cui io non pubblico annunci.

Anche nel 2021 abbiamo identificato un annuncio posizionato su di un sito generalista, che tentava di affittare la mia villa a Riccione e siamo finiti anche sul giornale.

Articoli che vi possono interessare

Come facciamo a sapere che non sia una truffa?

Fonti

https://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/la-mia-villa-messa-in-affitto-da-un-perfetto-sconosciuto-1.6168201

Next Bisogna pagare la tassa di soggiorno?
Table of Contents
Open chat
1
Hai bisogno di maggiori informazioni...?
Ciao, mi chiamo Stephen Kleckner, sono il proprietario degli appartamenti, se hai bisogno di informazioni puoi scrivermi anche qui... :)

Hi, my name is Stephen Kleckner, I am the owner of the apartments, if you need information you can also write me here ... :)