Abbiamo una piscina gonfiabile, come possiamo riempirla?

Welcome to our Support Center

< All Topics
Print

Abbiamo una piscina gonfiabile, come possiamo riempirla?

Quanto sarebbe grande?

Se volete portarvi una piscina portatile, che possiate gonfiare nel giardino sarebbe opportuno che prima ne parlassimo. Avrei piacere di sapere la sua grandezza e dove pensiate di posizionarla.

Deve essere posizionata solo nel giardino

Dovete posizionare la piscina solo ed esclusivamente nel giardino, questo perché se la piscina dovesse rompersi, l’acqua al suo interno si riverserebbe esclusivamente nella zona di giardino dove c’è il prato. Se la posizionata invece sul patio, il rischio sarebbe che l’acqua entri anche in casa arrecando parecchi danni.

Per il riempimento potete usare l’acqua del pozzo, ma…

Per il riempimento, potete usare l’acqua del pozzo, utilizzando il tubo verde che troverete in giardino. Però vi chiederemo, € 10 all’ora per il suo riempimento e vi chiediamo di fornirvi di filtri per la pulizia dell’acqua e di non collegare in continuo l’acqua, altrimenti richieste di bruciare la pompa di carico dell’acqua del pozzo, cosa ch’è già successa, proprio riempendo una piscina gonfiabile.

Per lo svuotamento

Vi chiedo di svuotarla anticipatamente e non la mattina del vostro check-out al fine di non creare un pantano nel giardino per l’ospite che vi succederà.

Non siamo responsabili per problemi legati alla vostra piscina

Non saremo quindi responsabili per problemi legati alla piscina, al suo utilizzo ed ai danni che potrebbe arrecare a cose e persone che soggiornano nell’appartamento.

Next Bisogna pagare la tassa di soggiorno?
Table of Contents
Open chat
1
Hai bisogno di maggiori informazioni...?
Ciao, mi chiamo Stephen Kleckner, sono il proprietario degli appartamenti, se hai bisogno di informazioni puoi scrivermi anche qui... :)

Hi, my name is Stephen Kleckner, I am the owner of the apartments, if you need information you can also write me here ... :)