Informazioni turistiche e sugli appartamenti a Riccione
Quali documenti servono al check-in?
Documento di riconoscimento con foto non scaduto
Al vostro check-in in appartamento vi servirà avere con voi:
- Tutte le carte di identità o documenti di riconoscimenti in corso di validità di tutti gli ospiti che alloggeranno in struttura durante il vostro soggiorno.
- In caso di minori, le manleve dei genitori, firmate da tutti e due i genitori o di chi esercita la patria potestà, allegando anche copia dei documenti di identità fronte e retro dei genitori.
Il contratto di affitto o copia della prenotazione
- Il contratto di affitto stipulato o la prenotazione fatta sui vari portali. (in caso lo abbiate smarrito provvederemo noi a stamparvi la copia in nostro possesso)
- Copia del pagamento eseguito e/o copia della prenotazione pagata
In caso di contratto diretto, il denaro per il secondo pagamento e la caparra per danni
Vi servirà inoltre avere con voi una carta di credito o di debito con il quale provvedere al secondo pagamento, in caso abbiate stipulato un contratto diretto con noi. In mancanza del pagamento della seconda trance o in mancanza del pagamento del deposito cauzionale per danni, non potremmo farvi accedere all’appartamento per il soggiorno.
Non possiamo accettare persone senza documento o manleva di accompagnamento
Dobbiamo, per legge, registrare tutte le persone che soggiornano in appartamento, quindi non possiamo far dormire persone che non siano in possesso di documenti o che no abbiano titolo a dormire in appartamento.