Quali documenti servono al check-in?

Welcome to our Support Center

< All Topics
Print

Quali documenti servono al check-in?

Documento di riconoscimento con foto non scaduto

Al vostro check-in in appartamento vi servirà avere con voi:

  • Tutte le carte di identità o documenti di riconoscimenti in corso di validità di tutti gli ospiti che alloggeranno in struttura durante il vostro soggiorno.
  • In caso di minori, le manleve dei genitori, firmate da tutti e due i genitori o di chi esercita la patria potestà, allegando anche copia dei documenti di identità fronte e retro dei genitori.

Il contratto di affitto o copia della prenotazione

  • Il contratto di affitto stipulato o la prenotazione fatta sui vari portali. (in caso lo abbiate smarrito provvederemo noi a stamparvi la copia in nostro possesso)
  • Copia del pagamento eseguito e/o copia della prenotazione pagata

In caso di contratto diretto, il denaro per il secondo pagamento e la caparra per danni

Vi servirà inoltre avere con voi una carta di credito o di debito con il quale provvedere al secondo pagamento, in caso abbiate stipulato un contratto diretto con noi. In mancanza del pagamento della seconda trance o in mancanza del pagamento del deposito cauzionale per danni, non potremmo farvi accedere all’appartamento per il soggiorno.

Non possiamo accettare persone senza documento o manleva di accompagnamento

Dobbiamo, per legge, registrare tutte le persone che soggiornano in appartamento, quindi non possiamo far dormire persone che non siano in possesso di documenti o che no abbiano titolo a dormire in appartamento.

Previous Possiamo pagare con carta di credito?
Next Quanto è alto il Cedro del Libano?
Table of Contents
Open chat
1
Hai bisogno di maggiori informazioni...?
Ciao, mi chiamo Stephen Kleckner, sono il proprietario degli appartamenti, se hai bisogno di informazioni puoi scrivermi anche qui... :)

Hi, my name is Stephen Kleckner, I am the owner of the apartments, if you need information you can also write me here ... :)