Accesso in struttura senza Greenpass

Informazioni turistiche e sugli appartamenti a Riccione

< All Topics
Print

Accesso in struttura senza Greenpass

Il Consiglio dei ministri, nella riunione del 17 marzo 2022, ha redatto un decreto legge per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid-19 e del conseguente cessazione dello stato di emergenza. In attesa della pubblicazione del decreto in Gazzetta Ufficiale e nella speranza che la pandemia scemi, nelle bozze del provvedimento ci sono informazioni interessanti per le strutture turistico ricettive e gli stabilimenti termali:

a partire dal 1° aprile 2022, l’accesso ad alberghi e ad altre strutture ricettive sarà consentito anche a soggetti privi delle certificazioni verdi Covid-19; analogo regime viene previsto per i servizi di ristorazione all’interno di alberghi e di altre strutture ricettive riservati esclusivamente ai clienti ivi alloggiati, per centri termali ed anche per gli impianti di risalita.

Come ho abbiamo scritto è solo una bozza, per cui, ad oggi, non ancora confermata. Quindi dal 1° aprile 2022 si potrebbe accedere negli appartamenti di Villa Renata a Riccione senza essere in possesso di Greenpass.

Fino al 1° aprile 2022 per l’accesso negli appartamenti di Villa Renata di Riccione sarà obbligatorio essere in posseso di Greenpass e verrà controllato per tutti gli ospiti che accederanno in struttura al check-in.

Fonti

Tweet dell’associazione Federalberghi

Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri n. 67

https://www.governo.it/it/articolo/comunicato-stampa-del-consiglio-dei-ministri-n-67/19412

Next Ci sono rimborsi causa COVID-19?
Table of Contents
Open chat
1
Hai bisogno di maggiori informazioni...?
Ciao, mi chiamo Stephen Kleckner, sono il proprietario degli appartamenti, se hai bisogno di informazioni puoi scrivermi anche qui... :)

Hi, my name is Stephen Kleckner, I am the owner of the apartments, if you need information you can also write me here ... :)